Un'altra epoca che si conclude


Oggi ci sarà la festa conclusiva della scuola materna per BB...un'epoca che si conclude dopo 4 anni di belle esperienze. Io e Franci piangeremo sicuramente, pensare che la nostra "Bibbetta" è ormai grande anche lei, proprio non ci va giù...in più in anteprima abbiamo saputo che la canzone del loro spettacolo sarà "Crescerai" dei Nomadi...sicuramente la scorta di fazzoletti che porteremo non sarà mai abbastanza. 




E' cresciuta tanto, specialmente in quest'ultimo anno, e ora è proprio pronta per affrontare la prima elementare. Per festeggiare questo passaggio giovedì siamo andati a farle i buchi alle orecchie (su sua richiesta!), e sebbene con il sorriso sulle labbra abbia detto che ha fatto molto male, non ha pianto. 

Per alcuni dello staff della scuola materna abbiamo preparato delle "explosion card" di cui se riesco domani metterò il tutorial, ma per la maestra Manu, che ha accompagnato BB per tutti e 4 gli anni con amore, ce ne sarà uno speciale il 14 giugno alla festa di classe...ve ne do un'anteprima: 



chiuso e...



...aperto!

Ma di questo il tutorial non credo proprio che riuscirò a farlo...le mie energie ora sono indirizzate al prossimo evento che si avvicina: il compleanno di Lily! In più tra un po' le bimbe staranno a casa e il mio tempo già molto ridotto al computer diventerà ancora meno. 
Per chi fosse interessato comunque può trovarlo in inglese qua

Che la festa (e il pianto dirotto) abbia inizio!