Una bambolina per Lily


Dopo mesi che la macchina da cucire è stata nel ripostiglio a prendere polvere, finalmente è stata riesumata. Il progetto: una bambolina per Lily. 

Per BB con tanto impegno avevo realizzato il vestito di Belle, per Elia una copertina che sta ancora usando. Mi è sempre mancata l'idea di qualcosa che potesse rendere felice Lily, e anche lei stessa non ha mai saputo cosa chiedermi. 


Poi l'altra sera la richiesta: voglio una mamma piccola piccola che posso portare sempre con me, che abbia il profumo di mamma. Visto che non ho l'ultra potere di auto-restringermi le ho allora proposto di cucirle una bambolina sulla quale avremmo spruzzato il mio profumo, è stata d'accordo. 
E così eccomi qua a cucire nei ritagli di tempo una bambolina. L'idea l'ho trovata sul blog di Claudia, che ne ha realizzate già varie per i suoi figli...non aspiro di arrivare una cosa perfetta come lei, ma spero che il risultato non deluderà la mia Lily!!!