Impressioni

Siamo a casa...per fare un po' di lavatrici e preparare di nuovo i bagagli perchè tra una settimana si va in Sardegna.
Pensare di stare al computer è impensabile, ecco allora solo alcune impressioni fotografiche di come sono andate le nostre vacanze in montagna, vacanza bellissima (specialmente quando veniva su il papà nei suoi giorni liberi), purtroppo conclusasi male per me e Lily che alla fine ci siamo beccate l'influenza e un'infestazione intestinale (ossiuri...bleah!) con la quale sto ancora combattendo.


Ma bando all'unico avvenimento negativo ed ecco cosa è stata la montagna per noi quest'anno:



Prima di tutto la montagna è stata relax: casa piccola, poco da pulire, bambini più sereni e che giocano tanto da soli, nessun impegno, nessun appuntamento da rispettare. 



Abbiamo apprezzato da matti la natura: mai visto negli anni passati così tanti tipi di fiori diversi e speciali....non per niente il monte Baldo viene definito il giardino d'Europa, e il mese di giugno è l'ideale per apprezzarli al meglio!



 

La montagna è stata avventura: oltre elle passeggiate giornaliere nei dintorni a caccia di fragoline, abbiamo fatto anche 6 lunghe escursioni con il papà, tra cui una su un sentiero per escursionisti "esperti", con grande orgoglio delle bimbe.

A metà vacanza abbiamo festeggiato il compleanno di Lily che su sua richiesta è stato all'insegna di avventura e Hellas Verona (la sua squadra del cuore). La notte ha addirittura potuto dormire in tenda con il papà sotto al temporale!



La montagna è stata anche spesso pioggia (come anche nel resto d'Italia quest'anno) e per noi quei giorni sono stati di puzzle, caminetto acceso, gran giocate con le lego e le barbie, letture e cd da ascoltare.

Complessivamente vi siete divertiti bambini? Volete tornare in montagna anche in Agosto?




Sììììììììììì!!!!!