Foto Sardegna

Eccoci qua...il rientro è stato più traumatico del previsto dato che Francesco ha avuto un infortunio sul lavoro al secondo giorno dal rientro e così tra le mie nausee, la sua immobilità (ha battuto forte la schiena, ma niente di rotto), le trenta lavatrici da fare, i giri tra dottori e ospedali, non ho avuto la testa per mettermi al pc con serenità. 

Faccio una piccola carrellata delle foto della Sardegna: non sono state le vacanze dei sogni a causa del focolaio di polmonite di Lily ancora attivo, la bronchite con febbre di BB, le mie nausee e il mio colon irritabile, i pidocchi che qualcuno ci ha attaccato durante il viaggio, gli occhiali rotti del papà...ma se ora vedete le foto vi accorgerete che, anche se questo periodo non è tra i più fortunati, dei gran bei momenti li abbiamo passati!




Lily si è divertita molto con le scalate degli scogli e le avventure con il papà, anche dei bei bagni se li è fatti la seconda settimana, e qualche bel castello di sabbia...in più è venuta con noi la cugina Camilla di 12 anni, e quindi l'intrattenimento è stato assicurato!



BB ha goduto del mare solo gli ultimi giorni e solo l'ultimo giorno ha deciso di bagnarsi e poi non voleva più uscire dall'acqua! Lei si è divertita a fare la "Cerca-cose", e pensate, ha trovato persino un euro!


Il papà è stato quello che ha fatto più mare di tutti e infatti la sua abbronzatura è alquanto invidiabile! Menomale che c'erano con noi anche i nonni e Camilla così aveva un po' di compagnia in spiaggia. 



Io sono stata praticamente seduta sulla mia sdraietta accanto all'acqua a godermi il panorama e "l'aria buona"...usando a più riprese la scusa delle nausee per non farmi coinvolgere nelle esplorazioni e nei castelli di sabbia :-)
qualche bagno l'ho anche fatto, ma molti meno del solito...era così fredda l'acqua!



...e anche qui il papà non ha potuto resistere con i suoi famosi salti...dopo aver costruito una mega fortezza insieme a Lily, l'ha superata in un balzo!