Work in progress

Stiamo lavorando per renderci più belli...
E' inutile negare che quello che era nato un po' per caso, un po' come diario e un po' come tramite per tenere i contatti con la famiglia lontana si è andato lentamente trasformando e si è aperto ad un pubblico sempre più ampio.

Purtroppo però nelle ultime settimane sempre più persone mi hanno scritto via e-mail la loro difficoltà a commentare e ad aprire le pagine e quindi mi sono decisa, molto a malincuore, ad abbandonare la visualizzazione dinamica che ho amato dal primo momento per la sua schematizzazione e per la praticità di visualizzare in un solo colpo tutti i post con un'immagine, come se fosse un indice illustrato. 

E così, ecco qua il nostro nuovo vestito. Non è ancora completo e un po' per volta cercherò di migliorarlo ulteriormente, vi piace? Vi trovavate meglio con la visualizzazione dinamica? Mi piacerebbe molto avere un vostro feedback e consigli pratici!

PS:  sì, la foto non è attuale...anzi, fuori c'è un tempaccio tremendo e io ne approfitto per prepararmi una scorta di dado home-made e di preparare dei progetti di attività da fare in vacanza (anche se non sembra, manca poco!)