Vita Vera

Questa mattina, mentre facevamo colazione nella casa in montagna ho detto alle bimbe "Oggi bimbe si torna alla vita vera", BB mi guarda e mi risponde "Ma mamma: è questa la vita vera!". Credo che questa frase spieghi abbastanza il nostro stato d'animo al dover lasciare la casa di montagna, le vacanze, il relax, per tornare alle sfide di tutti i giorni...chissà che un giorno non si avvererà il nostro sogno di vivere immersi nella natura e facendo l'home-schooling?  
Eccovi le immagini delle nostre vacanze, molto più chiare di tante parole:

Oma e Opa in visita da noi per una settimana!

Ferrara di Monte Baldo

Come si sta bene in casa con il caminetto acceso dopo una giornata fuori sulla neve!
Neve!!! Gran parte è stata mangiata...

Il mitico Bob....ho scoperto di essere più fifona delle mie bimbe!

Una tana per i topi costruita nel bosco/giardino sotto casa

E con estrema gioia annuncio che l'inverno sta già dimostrando segni di cedimento: ho trovato delle primule in fiore!

Dopo queste 2 settimane di stacco siamo comunque pieni di grinta per affrontare questo nuovo anno che abbiamo davanti, sempre con la promessa di Gesù nel cuore, il quale vuole che viviamo una vita abbondante, e noi facciamo sì che lo sia, in qualunque posto viviamo, e Lo ringraziamo per l'aiuto!