Un premio!


Torta di comleanno finta

Tanti auguri a me,
    Tanti auguri a me... 

No, non è il mio compleanno, ma ho ricevuto un regalo: Francy del blog "noi e il capo" oggi mi ha regalato il premio di Blog affidabile...grazie, mi sento lusingata!
Il mio blog l'ho iniziato meno di due mesi fa, un pò per la necessità di tenere un diario, in realtà già da anni conservo le foto dei momenti più belli e realizzo dei grossi album con dentro i nostri ricordi, ma da quando mi sono trasferita a Verona sento molto la necessità di tenere anche i contatti con la mia famiglia (un pò sparsa per l'Italia e la Gemania) e gli amici lontani e così unisco le due cose....poi in realtà cominciando a curiosare negli altri blog di mamme ho cominciato ad appassionarmi e così ogni tanto posto anche qualcosa che alla famiglia potrebbe interessare poco (come gli articoli sulla psicomotricità!) ma che potrebbe essere di utilità per altre mamme blogger!


Il Blog Affidabile
Ora tocca a me eleggere altri 5 blog che ritengo meritevoli del premio...che difficile, anche perchè per molti sarà forse un doppione!
Intanto le caratteristiche che i blog devono rispettare sono queste: 

1) E' aggiornato regolarmente.

2) Mostra la passione autentica del blogger per l’argomento di cui scrive.

3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori.

4) Offre contenuti ed informazioni utili e originali.

5) Non è infarcito di troppa pubblicità.

"Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio "Il Blog Affidabile"  disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile . Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio come gli artigiani, le aziende e i professionisti iscritti su http://www.gliaffidabili.it/".

 Ed ecco la mia scelta:
1) From another point of view
2) Priorità e passioni
3) Il mio grande caos
4) Cara Lilli
5) Fairy creativa
  

PS: La "torta finta" della foto l'ho costruita per le mie bimbe da portare a scuola in occasione del compleanno...dato che le torte per festeggiare si mangiano di pomeriggio e loro in genere escono già all'una, per poter festeggiare almeno un pò ho creato questa torta di cartoncino e l'ho riempita di tante caramelle...che quelle si possono mangiare a tutte le ore, a detta della maestra!