Nascondino

quando c'è lo viziamo (a volte!!)

Ormai sono più di due anni che Francesco lavora come guardia nel centro commerciale della Grande Mela, ma ancora non riusciamo ad abituarci ai suoi turni assurdi e strampalati. Pensate che tutte queste sere in casa da sola mi hanno addirittura portato ad aprire un mio blog ;-) 
Spesso ci sono scene di pianto delle bimbe perchè papà va via quando invece loro sono appena tornate da scuola, nonchè telefonate serali per dirsi almeno buonanotte, anche se senza il corollario di coccole e scherzetti non è proprio la stessa cosa.
D'altra parte siamo fortunati perchè poi capita che il papà ha il giorno libero (quando coincide con quello della mamma) e non si va a scuola ma si improvvisa una gitarella, oppure capita di passare un pomeriggio in casa tutti insieme e allora diventa subito una festa, come la scorsa domenica.
E visto che oggi sono triste che siamo di nuovo sole posto tutto per me questo collage di foto scattate durante l'ultimo nascondino fatto insieme (avere la casa vecchia ma con tante stanze ha i suoi vantaggi!)

nascondino col papà...che è sempre il più bravo a nascondersi!